Skip to content

OPI Rieti

MENUMENU
  • Home
  • L’Ordine
    • Albo Iscritti
    • Dove Siamo
    • Consiglio Direttivo
    • Commissione Albo degli Infermieri
    • Revisori dei Conti
    • PEC Gratuita
    • Come accedere alla PEC personale
    • Amministrazione Trasparente
    • Privacy & Cookies
  • Normative
  • Segreteria
    • Iscrizione Albo
    • Iscrizione e Titoli Extracomunitari
    • Certificato di iscrizione
    • Variazione Dati Iscritto
    • Trasferimento Ordine
    • Cancellazione Albo
  • Modulistica
  • Formazione
    • Corso ECM
    • Corsi FAD
      • FAD in MED
      • EUDISS
      • ECM Club
  • Libera Professione
    • Modulistica
    • Sportello della libera professione
    • Forme di esercizio libero professionale
    • Principali adempimenti per l’esercizio libero professionale
    • Pubblicità sanitaria
  • News
    • Comunicazione
    • Eventi
  • Link

Atti generali

Codice Deontologico

Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Codice disciplinare Comparto degli Enti Pubblici non Economici Personale non dirigente

Ricostituzione degli ordini delle professioni sanitarie

DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165

Regolamento sull’accesso agli atti e sulla trasparenza amministrativa pubblicato il 22 marzo 2022 – delibera n.49 del 3 marzo 2022

Regolamento Accesso Civico pubblicato il 22 marzo 2022 – delibera n.49 del 3 marzo 2022

Informativa Privacy

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni Generali
    • Atti generali
  • Organizzazione
    • Articolazione degli uffici
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Dotazione organica
    • Tassi di assenza
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
  • Bandi di Concorsi
  • Enti controllati
    • Società partecipate
    • Enti pubblici vigilati, enti controllati
  • Attivita’ e Procedimenti
    • Tipologie di procedimento
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Beni immobili e gestione patrimoni
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Organi di controllo o altri con funzioni analoghe comunque denominati
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Servizi Erogati
    • Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della corruzione
    • Accesso civico
    • Dati ulteriori

Cerca…

Seguici sui social

  • Facebook
  • Instagram

Calendario Eventi

« Dicembre 2023 » loading...
L M M G V S D
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

 

 

rivista-linfermiere

 

rivista-infermiere-oggi

Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rieti ©2016-2023 - Via dei Salici, 35 02100 Rieti Telefono: 0746-495369

OPI Rieti comunica che dal 1° gennaio 2024 partiranno le procedure di SOSPENSIONE dall’albo degli iscritti MOROSI e degli iscritti che NON hanno ancora comunicato all’Ordine la propria PEC.
Pertanto, si ricorda agli iscritti che ancora non avessero provveduto, di procedere nell’immediato al pagamento della quota annuale del 2023 con bollettino inviato via PEC/mail e degli anni trascorsi tramite Agenzia delle Entrate e di comunicare a segreteria@opirieti.it il proprio indirizzo PEC entro e non oltre il 31/12/2023.
Con la SOSPENSIONE dall’albo l’iscritto NON potrà svolgere la Professione.
L’iscrizione all’albo è il requisito, oltre al titolo abilitante, per poter esercitare la Professione.