Convocazione Assemblea annuale degli iscritti 2019
Gentili Colleghe e Colleghi,
ai sensi del DPR 221/50, artt. 23-24, è indetta l’annuale Assemblea degli iscritti per il giorno 14 giugno 2019 alle ore 15,00 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rieti in Via Mercatanti, 5 (torre D c/o Centro Commerciale Perseo). Qualora non si dovesse raggiungere il quorum nella prima convocazione, l’Assemblea si terrà in seconda convocazione il 14 giugno 2019 alle ore 16,30.
L’ordine del giorno prevede i seguenti punti.
- Relazione della Presidente
- Bilancio Preventivo 2019
- Bilancio Consuntivo 2018
L’assemblea, in seconda convocazione, è considerata valida, qualunque sia il numero dei presenti, purché non inferiore a quello dei Componenti il Consiglio Direttivo.
I colleghi che non potranno intervenire alla riunione hanno la facoltà di delegare a rappresentarli un iscritto partecipante all’assemblea. La delega, posta in calce al presente avviso, unitamente alla fotocopia di un valido documento d’identità del delegante, dovrà essere consegnata alla persona incaricata all’inizio dell’assemblea, che provvederà a staccarla per la necessaria registrazione. Ogni iscritto può essere investito di solo due deleghe.
Si comunica che, quest’anno l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rieti, ha inteso affidare la riscossione delle quote d’iscrizione annuali al sistema PagoPA. Tale sistema di pagamento è univoco, pertanto non saranno più contabilizzati gli importi versati dagli iscritti con altre forme di pagamento. PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici obbligatorio realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento (elettronico) verso la Pubblica Amministrazione.
Scadenza 31/07/2019.
Si sottolinea l’obbligatorietà del pagamento della tassa d’iscrizione, nei termini di scadenza indicati, onde evitare l’emissione di sollecito con aggravio dei costi di esazione e la segnalazione di “ALLERT”, presso il Ministero della Salute così come previsto dalla normativa vigente G.U. n. 32 del 09/02/2016.
AVVISI:
Si comunica a tutti gli iscritti che:
- Il 30/09/2019 è il termine ultimo per la presentazione della domanda di esonero dal pagamento della quota del 2019, per coloro che si trovano ancora nello stato di emergenza, in seguito agli eventi sismici del 2016
- Per coloro che intendono cancellarsi dall’Ordine dopo il recesso del rapporto di lavoro (pensionamento), è necessario fare richiesta all’OPI di Rieti con apposito modulo scaricabile dal sito, entro il mese di dicembre.
- L’ultimo martedì di ogni mese è a disposizione di tutti gli iscritti la consulenza gratuita di un legale
- L’OPI di Rieti offre ai propri iscritti, dietro apposita richiesta, l’attivazione gratuita della PEC, poiché tutte gli avvisi verranno comunicati con questa modalità.